La lista dei clienti che l’agente serve e le informazioni principali in evidenza.
Le informazioni di contatto di un singolo cliente, i riferimenti e le sedi aziendali.
La modifica degli elementi anagrafici e di contatto, per mantenere sempre aggiornate le informazioni sul cliente.
Creare un nuovo referente o un nuovo indirizzo aziendale è semplice e veloce basta un tap per aprire l’interfaccia di creazione.
I dati di vendita, l’analisi degli ordini e gli articoli più acquistati. Ogni informazione commerciale ha il massimo rilievo.
Le informazioni contabili e le condizioni di fornitura per monitorare in ogni momento la solvibilità attuale e gli incassi futuri.
Possibilità di modificare tutte le condizioni di fornitura e determinare la qualità del servizio al cliente.
La lista dei preventivi legati al singolo cliente, ordinati per data. Tutte le offerte compilate saranno sempre consultabili e trasformabili in ordine.
La lista degli ordini per tenere sotto controllo l’attività commerciale e migliorare il servizio al cliente.
Lo scadenziario dei pagamenti permette di porre l’attenzione sui flussi di cassa generati dal cliente e su eventuali insoluti.
La form di incasso permette in modo semplice di attivare una procedura di pagamento sincronizzata con i sistemi gestionali aziendali.
Contanti o assegno, l’agente certifica l’incasso e se bloccato da insoluti precedenti, riabilita il cliente alla possibilità di acquistare merce.
Note e promemoria riferite al singolo cliente costituiscono un bacino fondamentale di informazioni sia per l’agente che per l’azienda.
La possibilità di gestire le scadenze permette all’agente di creare una vera e propria “to do list” delle attività commerciali.
La modifica di ogni singolo promemoria è semplicissima, basta un tap su “modifica”. Per crearne una nuova? Un tap su “+”.
Nella zona ci sono aziende che non conosci? Nessun problema. X-Sales permette di codificare nuovi clienti e profilarli secondo le esigenze aziendali.